Grado 1 negli Usa: parte bene il cammino di Rottoli verso gli Us Open Junior

0
Parte bene l’avventura americana, nel Maryland, per Lorenzo Rottoli. Via che porterà alle qualificazioni degli Us Open Junior. L’Under 18 comasco nella notte ha passato il primo turno del tabellone principale del torneo di Grado 1, il Prince George’s County International.

Ad arrendersi in due set con il punteggio di 7-5 6-3 è stato lo statunitense Ozan Colak che arrivava dalle qualificazioni. Ora, nel secondo turno, di fronte ci sarà un altro giovane a stelle e strisce, Bruno Kuzuhara.

La prima giornata dell’importante torneo americano ha visto in campo ben quattro match tra tennisti italiani e statunitensi. Il bilancio è stato di 2-2. Detto della vittoria di Rottoli, c’è da segnalare anche quella di Flavio Cobolli, testa di serie numero 1, mentre sono andati al tappeto Samuel Vincent Ruggeri (testa di serie numero 9) e Francesco Maestrelli.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.