Un solo torneo Tpra nel fine settimana. Il circuito amatoriale della Fit ha fatto tappa allo Junior Tennis Training di Concagno con l’Open maschile denominato “E-state a Concagno”.

La vittoria ha sorriso a quella che era la testa di serie numero 1, Giuseppe Pulici, giocatore della Zambra Tennis School. Battuto in finale solo al super tiebreak (e con il punteggio di 4-0 3-4 10-8) il tennista di casa Stefano Romanò.

Romanò a sa volta in semi aveva sfruttato il super tiebreak per eliminare Davide Franciullo (Tennis Li.Fe di Canzo) per 0-4 4-0 10-4, mentre Pulici aveva battuto per 4-1 4-2 Mauro Bernasconi dello Junior Tennis Training Concagno.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.