Anche ad agosto lo sport della racchetta non si ferma. Sui campi in terra rossa del Tennis Center Tavernola è scattato oggi il torneo di Terza categoria maschile con una cinquantina di giocatori iscritti.

La finale è in calendario tra due settimane, l’8 settembre. Il giocatore da battere è ovviamente Andrea Maronati (3.1, Sporting Milanino), spesso protagonista (e vincitore) a Tavernola e testa di serie numero 1.

La testa di serie numero 2 è invece finita sulle spalle di Samuele Mariani, 3.1 tesserato per il Circolo Tennis di Parabiago. I primi a scendere in campo in questo fine settimana saranno tuttavia i giocatori inseriti nel tabellone iniziale limitato 4.4.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.