Inizia con una vittoria il secondo torneo consecutivo nel continente americano – in Canada – per Lorenzo Rottoli. Il comasco ha sconfitto all’esordio nel Grado 1 di Repetigny, in Québec (circuito internazionale Itf Junior), l’americano Ekansh Kumar.

 

Il match è stato molto equilibrato nella prima frazione, chiusa al tie break (7-4), mentre nel secondo set, con Rottoli avanti 4-1, lo statunitense si è ritirato.

Nel prossimo turno l’Under 18 azzurro se la vedrà con la testa di serie numero 3, il forte belga Gauthier Onclin, numero 10 delle classifiche mondiali Junior.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.