Niente da fare per i colori comaschi nelle qualificazioni della “Coppa Lambertenghi” – campionato italiano Under 12 – in corso sui campi del Tennis Club Milano “Bonacossa”.

La migliore delle ragazze lariane in corsa è stata Emma Calvo, del Circolo Tennis Cantù, che si è fermata nel turno decisivo che valeva l’accesso nel tabellone principale.

La Calvo ha perso in due set, con il punteggio di 6-4 7-6 (2) da Francesca Perotti del Tennis Viserba di Rimini. In precedenza aveva piegato per 6-1 6-2 la marchigiana Angelica Battaglini del Tennis Fossombrone.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.