Challenger di Cassis: Arnaboldi si ferma al secondo turno, passa Ymer

0
Si ferma al secondo turno la corsa di Andrea Arnaboldi al Challenger francese (sul veloce) di Cassis. Il canturino è stato sconfitto in due set (6-3 6-4) dal 20enne svedese (testa di serie numero 5), Mikael Ymer.

Partenza shock per il brianzolo, subito sotto 0-4 con due break subiti. Reazione (e primo servizio perso da Ymer) per l’1-4, con il set che senza ulteriori sussulti scivola fino al 3-6 in favore del numero 107 dell’Atp.

Nella seconda frazione l’equilibrio regna fino al 4-4, ma ancora una volta è lo scandinavo ad allungare fino al 6-4 con un parziale di 8 punti a 1 che chiude il match.

Ieri, nella giornata d’esordio, Arnaboldi aveva passato il primo turno superando per 6-3 3-6 7-5 il giocatore di casa Alexandre Muller.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.