Master Fratelli Rossetti U.16: Magnelli a segno, Chiriatti arriva in finale

0
Under 16 comaschi protagonisti al Master finale del 15° circuito giovanile Fratelli Rossetti che si è disputato sui campi del Circolo Tennis Parabiago. Nel femminile è arrivata la vittoria della giocatrice del Circolo Tennis Cantù, Isabel Patrisjia Magnelli Sfarcioc, mentre nel maschile Niccolò Chiriatti (Sporting Faloppio) si è fermato solo in finale.

Tra le ragazze, la Magnelli ha rispettato il pronostico che la vedeva favorita, battendo in finale e in due set, con il punteggio di 6-4 6-3, Bianca Cavalieri dello Junior Milano.

Nel maschile invece Chiriatti ha lottato contro Stefano Sartori (Il Poggio Varese) cedendo solo al terzo set con il risultato di 7-5 3-6 6-2. In semifinale Niccolò aveva battuto per 6-3 6-4 il compagno di circolo Stefano Simonato, mentre Sartori aveva superato per 6-3 6-3 Alessandro Kravchenko (Junior Tennis Training di Concagno).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.