Un torneo amatoriale per presentarsi alla città, proprio per questo chiamato “Città di Erba”. E’ quello che è stato organizzato dal Tennis Erba per i fine settimana del 7-8 e 14-15 settembre. In campo donne, uomini e doppio misto. Per info è possibile chiamare lo 031.642425 oppure scrivere una mail a info@tenniserba.com

Il circolo brianzolo, che ha cambiato la gestione, esiste dal 1960 ed è situato all’interno di Parco Majnoni a Erba. Presenti due campi in terra rossa (che verranno coperti entrambi in inverno) e un campo sintetico scoperto. Le iscrizioni si chiudono domani alle 18. Previsti match al meglio dei tre set (al 4 senza killer point e in caso di un set pari tie-break al 9).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.