L’Mgm Paddle di Lomazzo conosce quelli che saranno i suoi avversari (anzi, il suo avversario) per lo spareggio promozione in serie C. La formazione comasca ha vinto i playoff che ammettevano al tabellone nazionale. Ora in corsa per la promozione in C sono rimaste 24 squadre e di queste otto saliranno nella categoria superiore.

Il tabellone è stato sorteggiato oggi. L’Mgm Lomazzo è già avanti di un turno, e attende dunque il nome dell’avversaria da sfidare il 5 ottobre per il salto nella categoria superiore. E questo nome uscirà dal match in calendario a Palermo tra il Tc Palermo 2 e il Padelirium di Napoli (il 28 settembre).

L’Mgm Lomazzo (prima squadra comasca in un campionato Fit di Paddle) sa già – comunque – che lo spareggio promozione lo giocherà in trasferta, dunque o a Napoli o a Palermo.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.