Tennis Club Gravedona contro Tennis Club Tirano, Tennis Club Lecco “A” contro Top Sporting Osnago, Sondalo che attende ancora la vincente del match – rinviato – tra Ntc Lurago d’Erba e Centro Tennis Ballabio.

Sono questi gli spareggi promozione della serie D4 maschile dopo gli incontri di primo turno playoff che si sono disputati lo scorso fine settimana. Tre le formazioni che saliranno nella categoria superiore, la serie D3.

Gravedona era già ammessa al match di spareggio, ed ora sfiderà in casa il Tirano che ha battuto il Tc Grosotto al doppio di spareggio (3-2). Negli altri match disputati il Lecco “A” ha vinto per 3-1 contro il Tc Morbegno, mentre il Lecco “B” ha perso per 4-0 contro il Top Sporting.

Rinviato, come detto, l’ultimo match, quello tra il Nuovo Tennis Club Lurago d’Erba e Ballabio. La vincente sfiderà il Tennis Club Sondalo.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.