Giornata di festa per le squadre comasche negli spareggi promozione. Detto del Tennis Club Rovellasca, passato dalla D2 alla D1, c’è da segnalare anche il doppio salto di categoria di Mariano Uso e Tennis Como negli spareggi – tutti in trasferta – per la salita dalla D3 alla D2.

Il Tennis Club Mariano Uso era quello che sulla carta aveva il compito più complicato, nella gara sui campi del Tennis Club Seventennis di Laveno. Invece i gialloblu brianzoli non hanno lasciato scampo agli avversari, aggiudicandosi il match con il punteggio di 3-1.

Vittoria netta – già dopo i singolari – anche per il Tennis Como che partiva favorito nella gara con il Gardanella “A” in quel di Peschiera Borromeo. Un successo che chiude una stagione – per i ragazzi di Villa Olmo – con solo vittorie all’attivo e il passaggio meritato in serie D2.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.