Un solo break in due set. Tanto è bastato al tedesco Kai Wehnelt (testa di serie numero 2 del torneo Itf di Antalya) per battere il comasco Carlo Alberto Fossati in arrivo dalle qualificazioni.

Il match si è disputato oggi sulla terra rossa turca. nel primo parziale Fossati ha perso il servizio sul 3-2 senza più riuscire a rientrare (6-3 il punteggio del set). Nella seconda frazione invece si è scivolati senza sussulti fino al tie break, vinto dal tedesco per 7-3.

In totale i punti sono stati 77-61 per il favorito della vigilia, che ha ottenuto un importante aiuto dal servizio con ben 13 ace a referto. L’incontro è durato un’ora e 44 minuti.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.