Tre promozioni, tre vittorie in arrivo da provincie diverse. Una per quella di Como, una per Lecco e una per Sondrio. E’ il verdetto del campionato a squadre di serie D4 che nel fine settimana ha messo in campo gli spareggi per salire in D3.

La promozione comasca porta la firma del Nuovo Tennis Club Lurago d’Erba che in due giorni ha sconfitto prima il Centro Tennis Ballabio per 3-1, poi – con lo stesso punteggio – il Tennis Club Sondalo. In campo per i brianzoli Andrea Farao (una vittoria e una sconfitta nei playoff), Cristian Anzani (due vittorie) e Marco Di Nunno (un successo e un ko). Lurago d’Erba ha poi vinto entrambi i doppi.

Sconfitta invece, per 3-1, per il Tennis Club Gravedona nello spareggio contro il Tennis Club Tirano. Il punto della bandiera per i lariano è stato portato da Enrico Granzella, ko invece Andrea Fontana, Giuliano Romano e in doppio. Nell’ultimo match promozione – tutto lecchese – il Top Sporting ha superato per 3-1 il Tc Lecco “A”.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.