Vittoria in terra svizzera per Liriza Selishta, l’under 14 del Team Veneri. La giovane seguita da Federico Cara si è imposta nella Megger Junioren Cup disputata a Lucerna.

La Selishta ha dominato la propria categoria, la Under 14 appunto, lasciando alle avversarie le briciole, compresa la finale conclusa con il punteggio di 6-1 6-1.

Quattro in totale le partite vinte, tutte senza perdere un solo set. Torneo giovanile – quello di Lucerna – che aveva un montepremi di 7.500 franchi con in campo le categorie dall’Under 12 all’Under 18.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.