Terza categoria al Tc Mariano Uso: oggi le semifinali. C’è anche il Misto

0
Il torneo di Terza categoria maschile e femminile del Tennis Club Mariano Uso mette in campo in questo fine settimana le semifinali e le finali. Le semi inizieranno questo pomeriggio dalle 14, le finali sono invece in calendario domani mattina a partire dalle 9. In programma anche il doppio misto.

Nel femminile, dalla parte alta del tabellone, si sfideranno Sara Luna Malanca (Sportrend, Under 18, testa di serie numero 1, classifica 3.2) e Emma Colombo (Carugate, 3.3). Nella parte bassa il match sarà un derby brianzolo tra Marta Boselli (Ct Cantù, 3.3, Under 14) e Francesca Ieva (Mariano Uso, Under 18).

Nel maschile c’è già in finalista, Jacopo Lo Monaco, componente della squadra di serie C del Team Veneri di San Fermo. Battuto in due set Alessandro Tollardo del Ct cantù. Lo Monaco in cinque partite disputate ha perso solo cinque giochi. Sfiderà per il titolo il vincente della sfida tra Davide Magni (Brianteo, 3.3) e Massimo Scotti (Seregno, classifica 3.2).

Infine il Misto, dove manca ancora una coppia tra quelle semifinaliste che verrà scelta questa mattina. Le altre già ammesse sono Barbara Cocci-Massimo Scotti (Seregno), Laura Visintini-Claudio Caivano (GTennis) e Federica Tresoldi (Ntc Lurago d’Erba)-Riccardo Borgonovo (Tennisdinamic).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.