Laura Visconti e Luca Minoretti sono i due vincitori del primo torneo amatoriale “Città di Erba” del Tennis Erba. Evento “amichevole”, in cui Hanno battuto rispettivamente Silvia Colombo e Fabio Chiozzi.

I tornei – maschile, femminile e anche misto – sono stati voluti per brindare alla nuova struttura, dopo il cambio di gestione. Il circolo esiste dal 1960 ed è situato all’interno di Parco Majnoni a Erba.

A Cristiano Colombo è andato invece il premio “lo Splendido del torneo” per il suo tweener, giudicato come miglior colpo per acclamazione.

Nel doppio misto infine, concluso ieri, la vittoria è andata a Sara Benini e Massimo Giunchi, che al terzo set si sono imposti su Laura Visconti e Maurizio Uberti.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.