Paddle protagonista nell’ultimo fine settimana in provincia di Como. A Lomazzo è andato infatti in scena il torneo Mgm Paddle per le categorie Open femminile e Terza maschile. Si tratta del secondo appuntamento Fit organizzato dal club lariano, il primo che ha iscritto anche una propria squadra ad un campionato federale.

Nel femminile, a sorridere è stata la padrona di casa, Roberta Zandarin, che ha giocato in coppia con Maria Maderna tesserata per lo Sporting Club Le Bandiere di Colturano. Battute in finale per 6-2 6-0 Karin Cappelletti (Quanta) e Daniela Parenti (Le Bandiere). Le due coppie erano anche le prime teste di serie del tabellone rosa.

Nel maschile invece a segno Filippo Necchi e Alessandro Mensi (della Gs Padel Academy di Rho) con il punteggio di 6-2 6-1 sul tandem dell’Mgm Lomazzo Antonio Civita-Alessandro Russi.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.