Il sogno s’infrange davanti all’ultimo scoglio, quello del mare di Sicilia, a Palermo. L’Mgm di Lomazzo perde lo spareggio promozione e deve rimandare l’appuntamento con il salto di categoria in serie C. Una beffa per la squadra comasca, la prima iscritta ad un campionato Fit di paddle, perché fino ad oggi la stagione era stata immacolata, con all’attivo solo vittorie.

Invece, nel match che valeva la promozione, la voce del padrone di l’ha fatta il Tc Palermo 2 che con merito, aggiudicandosi tutte e tre le partite, ha staccato il biglietto per la serie C. Rammarico rimane perché anche l’Mgm Lomazzo era una formazione che meritava di lasciarsi alle spalle la serie D, ma il sorteggio non è stato benevolo mettendo una di fronte all’altra due squadre di ottimo livello. E alla fine a far festa, in casa davanti al loro pubblico, sono stati proprio i siciliani.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.