Emma Pennè è negli ottavi di finale del Lago di Garda Junior Open, torneo del circuito internazionale Itf Junior in corso sulla terra del Tennis Center di Tremosine, in provincia di Brescia.

La giocatrice dello Junior Tennis Training di Concagno, Under 16, ha superato i primi due turni del torneo lombardo di Grado 5. All’esordio ha battuto in tre set, per 6-2 1-6 6-1, Irene Verzin (Milano Tennis Academy) che arrivata dalle qualificazioni.

Oggi, nel secondo turno, ha invece superato nettamente con il punteggio di 6-0 6-1 Ottavia Massetti, testa di serie numero 13 tesserata per il Tennis Club Quinzano. Ora per un posto nelle prime otto del tabellone andrà in scena la sfida alla testa di serie numero 3, la francese Jenny Lim.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.