Tennis Como, Tennis Center Tavernola e Tennisdinamic di Albavilla hanno accolto, nello scorso fine settimana, i quattro tornei del circuito amatoriale Tpra che si sono disputati nella nostra provincia.

A Villa Olmo, sulla terra rossa comasca, si sono svolti l’Open maschile e il doppio Misto denominati “Shanghai”. Nel maschile la vittoria, al termine di una giornata di gare, è finita nelle mani di Massimiliano Giunchi (Seregno) su Alberto Fedeli dello Sporting Faloppio. Nel Misto invece ad imporsi è stata la coppia Annamaria De Bortoli (Fagnano)-Massimiliano Vago (Tc Pozzuolo) su Marcella Mensi (Tennis Faustina) e Gianluca Carnelutti (Cesano Maderno).

A Tavernola invece (Open maschile) ad imporsi è stato Gianluca Carnelutti che in finale ha superato per 6-1 Jacopo Rizzi del Tennis Li.Fe di Canzo. Infine, Albavilla ha organizzato il torneo “Shanghai” Limitato 50 maschile: sedici i tennisti in campo e successo appannaggio di Gerardo Gorrasi (da Senago) per 6-4 su Giacomo Franco Poletti sempre del Tennis Li.Fe di Canzo.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.