Campionati Europei di paddle a Roma: Sussarello convocata in azzurro

0
Giulia Sussarello, comasca campionessa d’Italia in carica in coppia con Chiara Pappacena, è stata convocata dal tecnico della nazionale Gustavo Spector per difendere i colori azzurri in occasione dell’11esima edizione dei Campionati Europei di paddle.

Evento che si disputerà in Italia, a Roma, al Bola Padel Club dal 4 al 9 novembre. Le azzurre cercheranno di salire sul podio, scalando quella posizione (chiusero al quarto posto perdendo lo spareggio per il bronzo con la Francia) che era mancata nella precedente edizione continentale che nel 2017 si svolse in Portogallo.

Il ct azzurro oltre a Chiara Pappacena e Giulia Sussarello ha chiamato anche Carlotta Casali, Alessia La Monaca, Carolina Orsi, Emily Stellato, Valentina Tommasi ed Erika Zanchetta. Tra gli uomini (che invece devono difendere il bronzo) ci saranno Michele Bruno, Andres Britos, Enrico Burzi, Marcelo Capitani, Daniele Cattaneo, Simone Cremona, Emanuele Fanti e Dario German Tamame.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.