Dopo la notizia della convocazione in Nazionale per gli Europei di Roma, arriva anche quella della qualificazione per il Master finale del circuito Slam di paddle, il più importante della Penisola.

Giulia Sussarello (comasca) e la compagna Chiara Pappacena hanno infatti chiuso al comando della classifica con 220 punti a testa, frutto di quattro vittorie nei cinque tornei disputati (in totale erano 6). L’ultimo successo, recente, una settimane fa al Monviso Sporting Club davanti alla coppia composta dalla torinese Francesca Campigotto e da Carolina Petrelli.

L’atto finale del circuito nazionale Slam si giocherà dal 22 al 24 novembre a Milano. Al Master si sono qualificati i migliori 16 giocatori del maschile e le migliori 8 giocatrici di quello femminile.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.