Claudio Garavaglia, al termine di una finale combattuta, si è aggiudicato oggi il torneo di Quarta categoria del Lomazzo Sport Club. Il giocatore del Tennis Garden, classifica 4.3, non era tra le teste di serie e in finale ha superato il secondo favorito del tabellone, Federico Caimi del Tennis Como (4.1).

Partita conclusa con il ritiro di Caimi, sul 4-0 del terzo set, bloccato da un guaio alla schiena dopo che i primi due set si erano conclusi sul 7-6 Garavaglia e 6-4 Caimi. Il vincitore prima di oggi non aveva ancora perso un set, ed in semifinale aveva beneficiato dell’nd di Paolo Moretti (4.2, Sporting Milano 3).

Caimi invece, anche lui senza perdere un set in tutto il torneo fino alla finale, in semi aveva superato per 6-0 6-1 Franco Taschetti dell’Oggiono (4.1, testa di serie numero 3). In totale sono stati una cinquantina i giocatori che si sono sfidati sui campi di Lomazzo in queste due settimane di gare.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.