Fine settimana con cinque eventi per il circuito amatoriale Tpra. Allo Junior Tennis Training di Concagno si è tornati in campo per il secondo Torneo IBI 2020 che metteva in palio per il vincitore il biglietto per gli Internazionali d’Italia del Foro Italico. Premio finito nelle mani del giocatore di casa Stefano Romanò che in finale ha sconfitto per 4-0 4-2 il compagno di circolo Mauro Bernasconi.

Doppio torneo al Lomazzo Sport Club. Nell’All Star Femminile vittoria per Annamaria De Bortoli (Fagnano) su Alessandra Galimberti (Cesano Maderno) per 6-1. Le due tenniste erano anche le prime due teste di serie. Nel Doppio Misto invece seconda vittoria consecutiva (dopo Lipomo) per Massimiliano Giunchi (Seregno) e Sara Benini (Team Veneri) per 9-3 contro la De Bortoli e Massimiliano Vago (Tc Pozzuolo).

Al Tennis Li.Fe di Canzo spazio all’All Star maschile denominato “Parigi”. Il titolo in questo caso è stato conquistato del giocatore di casa Davide Franciullo, che ha sconfitto la testa di serie numero 1, Massimiliano Giunchi (Seregno) per 6-4. Tpra in campo infine anche ad Anzano del Parco con il Rodeo 2 su 3, evento che ha fatto registrare il successo di Pietro Tavecchio su Ruggero Frigerio, entrambi giocatori di casa.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.