Ondata di tornei con il Tpra in provincia di Como. Cominciamo oggi con il parlare degli eventi andati in scena tra la notte di Halloween e il giorno dei Santi. Il New Lario Park Lipomo ha ospitato il Doppio Misto in maschera proprio in occasione della notte di Halloween.

Sabrina Elisabetta Codeluppi (Tennis Faustina) e Massimo Fontana (Oggiono) si sono aggiudicati il torneo battendo in finale Annamaria De Bortoli (Fagnano Tennis) e Massimo Galbiati (Tc Seregno) per 9-7. Le due coppie che si sono sfidate per la vittoria avevano in precedenza vinto i rispettivi gironi.

Doppio Misto anche il giorno successivo, quello di Ognissanti, questa volta al Tennisdinamic di Albavilla. Annamaria De Bortoli si è riscattata in coppia con Massimiliano Giunchi (Oggiono) battendo in finale Marcella Mensi (Tennis Faustina) e Gerolamo Colciaghi (Centro Schuster) per 9-7.

Ma nel giorno di Tutti i Santi si è giocato anche un Doppio Maschile al Tennis Li.Fe di Canzo. Massimiliano Giunchi e Gianluca Carnelutti (Cesano Maderno) hanno sconfitto nel match decisivo il tandem Maurice Husband (Tc Milano “Bonacossa”) e Walter Locatelli (Team Veneri) per 9-5. Le coppie finaliste erano anche le prime due teste di serie del tabellone.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.