Rodeo Gioiatennis Under 12 a Rho: vittoria comasca con de Sanctis

0
Successo comasco al 15° Rodeo Gioiatennis di Rho. Il merito è di Emanuele de Sanctis, tesserato per l’Harbour Milano, che si è imposto nella categoria Under 12 che vedeva al via 36 baby giocatori.

De Sanctis ha sconfitto in finale Daniel Ferrari (Bestennis, testa di serie numero 3) con il punteggio di 2-4 4-2 10-2, concludendo nel migliore dei modi (e con una rimonta) un torneo vissuto da protagonista. In semi a finire ko era stato Rubin Guo (Junior Milano), sconfitto per 4-1 4-1, mentre Ferrari aveva piegato Tommaso Luè.

Nell’Under 14 a vincere è stato invece Gabriele Renella (testa di serie numero 1, Porfessional Tennis Group) per 4-0 5-3 su Giovanni Ciocca (Vavassori Tennis Team), mentre nell’Under 16 la vittoria ha sorriso a Nicholas Pizzi (Sporting Saronno) per 4-0 4-2 su Pietro Sagnelli (Tennis Master).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.