Giornata da dimenticare per le squadre lariane del Gruppo A della Coppa Comitato Lombardo 2019/2020. Oggi si è giocata la prima giornata del campionato regionale Indoor e sono arrivate solo sconfitte.

Ko le ragazze del Team Veneri che hanno esordito in trasferta contro il Tennis Club Lombardo. La prossima settimana le giocatrici di San Fermo ospiteranno il Tc Treviglio che nella prima giornata ha osservato subito il turno di riposo.

Nel maschile, Girone 3, il Tennis Club Gravedona si è arreso in casa al Tc 3 Stelle e nello stesso raggruppamento il Team Veneri – perdendo due singolari comunque lottati punto su punto – ha ceduto al Bellusco “A”. Domenica prossima andrà in scena il derby in quel di Gravedona.

Nel girone 4 infine il Tennis Club Rovellasca è uscito sconfitto per 2-1 dal campo dell’Oggiono. Nel prossimo turno esordio in casa contro il Bellusco “B”.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.