Primo raduno nel fine settimana in vista della Coppa delle Province edizione 2019/2020. Quindici i ragazzi, delle classi 2010, 2011 e 2012, si sono ritrovati per allenarsi sulla terra rossa del Tennis Como.

Villa Olmo sarà anche la sede dei prossimi raduni che sono già stati messi in calendario: le date sono il 14 e 15 dicembre, il 25 e 26 gennaio, il 7 e l’8 marzo, il 18 e il 19 aprile, il 16 e il 17 maggio. I gironi della Coppa delle Province non sono ancora stati sorteggiati.

Il capitano della squadra sarà Roberto Veneri, mentre vice capitano sarà Karin Conti. Un anno fa la selezione di Como non era riuscita a passare il girone di qualificazione, finendo alle spalle di Mantova e davanti a Sondrio.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.