Buoni risultati per le nostre squadre anche nel Gruppo C della Coppa Comitato Lombardo 2019/2020, che domenica ha messo in campo la prima giornata della stagione Indoor invernale.

In calendario c’era anche un derby, nel girone 15 maschile, quello tra Tennis Li.Fe Canzo (alla sua prima esperienza nella Coppa Comitato) e Sporting Insubria Bregnano. Si è giocato nel centro sportivo Green Six del Triangolo Lariano. Il successo per 2-1 è però andato agli ospiti dello Sporting Insubria. Nello stesso girone vittoria per il Tennis Club Rovellasca contro il Sondrio (2-1) mentre ha riposato l’High Tennis School Lipomo.

Sempre nel maschile, ma nel girone 14, era impegnato anche il Nuovo Tennis Club Lurago d’Erba che ha esordito nel migliore dei modi – con un rotondo 3-0 – sul campo di Ballabio.

Tra le donne infine (girone 3) l’Oggiono ha sconfitto per 3-0 il Nuovo Tennis Delle Vigne di Tavernola, mentre non è pervenuto il risultato tra Tc 88 Valmadrera e High Tennis School Lipomo.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.