E’ iniziato anche il campionato del Gruppo D di Coppa Comitato Lombardo 2019/2020. Iscritte in questa categoria solo formazioni dell’High Tennis School di Lipomo.

Una sola tuttavia è potuto scendere in campo, quella maschile. Le donne infatti hanno rinviato il loro match in trasferta contro il Fortennis “B”. L’esordio sarà dunque domenica prossima alle 15 in casa contro la Polisportiva Madignanese di Cremona.

Gli uomini invece hanno giocato e perso in trasferta contro il Castelletto di Settimo Milanese con il punteggio di 3-0. Domenica prossima, alle 10 della mattina, esordio in casa contro il Fortennis di Terno d’Isola (Bergamo).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.