Tpra: i vincitori dei tornei di Villa Guardia, Bregnano e Anzano del Parco

0
Uomini e Doppio Misto protagonisti nell’ultimo fine settimana del Tpra. Si è giocato a Villa Guardia, a Bregnano e ad Anzano del Parco. Sui campi del Gruppo Sportivo Villa Guardia si è disputato l’Open maschile “della domenica”. Dodici i giocatori che si sono sfidati.

Il successo ha sorriso ad Alberto Fedeli, testa di serie numero 1 (Sporting Faloppio) che in finale ha sconfitto in volata per 6-5 quello che era il secondo favorito della vigilia, Gianluca Carnelutti (Cesano Maderno). Diciotto i giocatori e le giocatrici in campo invece nel Misto, sempre a Villa Guardia. La vittoria è finita nelle mani della coppia composta da Marcella Mensi (Tennis Faustina) e Massimo Fontana (Tc Oggiono), davanti a Annamaria De Bortoli (Fagnano) e Massimiliano Giunchi (Seregno): 9-2 il punteggio della finale.

Diciotto giocatori in campo anche al Tennis Sporting Insubria di Bregnano per il torneo maschile Limitato 65. Come sempre in questa categoria a farla da padrone è stata l’incertezza. Paolo Franco Mario Angella (Sportrend) l’ha spuntata per 6-3 su Gianfranco Trogu (in arrivo da Castellanza) che non rientrava tra le teste di serie del torneo.

Anzano del Parco ha chiuso infine il week-end del Tpra con il Rodeo 2 su 3 che ha premiato Claudio Schenato (Cesano Maderno) per 4-1 4-1 su Eros Ricci (Alte Groane).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.