Riparte nel fine settimana il Fit Junior Program, campionato promozionale voluto dalla Federtennis per avvicinare i giovani delle scuole all’attività agonistica. Una stagione, quella 2019/2020, che incomincia con il ricordo ancora fresco della splendida cavalcata dei ragazzi del Tennis Club Rovellasca che, nella categoria “Green” si sono laureati prima campioni della Lombardia per poi raggiungere la medaglia d’argento all’Olimpiade giovanile del Coni che si è disputata nella provincia di Crotone, in Calabria.

Domani, sabato 16 novembre, la categoria Super Orange si troverà alle 14.30 sui campi del Tennis Li.Fe di Canzo. Poi domenica 17 novembre sarà la volta di Red (alle 14.30) e Orange (alle 16) allo Junior Tennis Training di Concagno. La Super Orange femminile giocherà a Villa Guardia alle 10.

Il Team Veneri di San Fermo ospiterà, sempre domenica, le ragazze della Green (ore 13) e SuperGreen (ore 16), mentre il Green maschile si giocherà a Rovellasca (ore 14) e la SuperGreen maschile al Nuovo Tennis Delle Vigne di Tavernola (sempre alle 14). Il secondo weekend è invece in calendario il 30 novembre e il 1 dicembre.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.