Serie A1: paura per il Massa Lombarda di Rottoli, incidente sulla via di Bari

0
Brutta avventura per il Massa Lombarda del comasco Lorenzo Rottoli mentre era diretto a Bari per l’ultima partita del campionato italiano di serie A1 prima di playoff e playout. Il pulmino su cui viaggiava la squadra ravennate ha avuto un incidente in autostrada causato dallo scoppio di una gomma.

Un giocatore è stato trasportato in ospedale e ne avrà per un bel po’ di settimane, gli altri – sotto shock per l’accaduto – hanno comunque proseguito la marcia fino a Bari (in treno) per poter scendere in campo anche se solo per onor di firma (evitando penalizzazioni), visto che tutti i match si sono fermati dopo pochi game per l’impossibilità di proseguire.

La partita non aveva alcun interesse in termini di classifica, essendo le posizioni dei girone già definite. Lorenzo Rottoli ha subito contusioni, nessuna per fortuna particolarmente grave. Nei prossimi giorni verranno comunque fatti ulteriori approfondimenti.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.