Finisce nelle mani del Team Veneri di San Fermo della Battaglia il derby di Coppa Comitato Lombardo valido per la seconda giornata del Gruppo A. I comaschi sono infatti imposti per 3-0 sul campo del Tennis Club Gravedona. In match era inserito nel girone numero 3. Nel prossimo fine settimana doppia trasferta valtellinese: il Tc Gravedona giocherà a Morbegno, il Team Veneri a Tirano.

In campo nel fine settimana anche il Tennis Club Rovellasca che, nel gruppo 4, è stato sconfitto per 2-1 in casa del Bellusco “B”. I verdi della Bassa Comasca rimangono ancora senza successi all’attivo. Prossimo impegno tra una settimana a Giussano.

Infine, nel femminile, le ragazze del Team Veneri non sono riuscite superare in casa il Tennis Club Treviglio. Il risultato è stato di 2-1 per le bergamasche. Nel terzo turno le comasche giocheranno ancora in casa contro l’Albani Tennis Project di Verdellino (Bergamo).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.