Sono stati 116 gli iscritti al primo fine settimana del Fit Junior Program che da quest’anno si divide in due sezioni, una invernale e una primaverile. Il Fjp è un evento promozionale dove quello che conta, più che il risultato, è la socializzazione unita al divertimento, con l’intento di avvicinare i ragazzi delle scuole tennis all’attività agonistica.

Come detto, sono stati ben oltre cento i ragazzi che si sono presentati nei circoli che avevano dato disposizione per questo primo fine settimana. La categoria Super Orange si è presentata sui campi del Tennis Li.Fe di Canzo, Red e gli Orange allo Junior Tennis Training di Concagno. La Super Orange femminile ha giocato a Villa Guardia. Il Team Veneri di San Fermo ha ospitato le ragazze della Green e della SuperGreen (ore 16), mentre il Green maschile si è svolto a Rovellasca (ore 14) e la SuperGreen maschile al Nuovo Tennis Delle Vigne di Tavernola (sempre alle 14).

Il secondo weekend è invece in calendario il 30 novembre e il 1 dicembre diviso tra Mandello del Lario (Red e Orange), Villa Guardia (Super Orange maschile), Albavilla (Super Orange femminile, Green femminile e Super Green sempre femminile) e Merate (Green e Super Green maschile). In alto al post qualche foto della prima giornata del Fit Junior Program.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.