Master finale del circuito Slam: altra vittoria per Sussarello-Pappacena

0
Altro titolo per Giulia Sussarello e per la compagna di battaglie Chiara Pappacena. La coppia numero 1 del paddle nazionale, ha vinto il Master del circuito Slam, cui si qualificavano le migliori quattro coppie del più importante circuito nazionale.

Il torneo era previsto come un girone all’italiana, in cui tutte le coppie si sono sfidate per eleggere la migliore. Sussarello-Pappacena hanno letteralmente dominato, lasciando sul campo appena 6 giochi in tre partite. I punteggi sono stati di 6-0 6-2, 6-0 6-1 e 6-1 6-2.

Si è giocato al Padel Club Milano. Le altre coppie erano composte da Camorani-Cortimiglia, Stellato-Zanchetta e da Tommasi-Orsi. Prossimo appuntamento per Sussarello-Pappacena saranno i Campionati Italiani Indoor.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.