Coppa Comitato Gruppo A: Team Veneri ancora in corsa, vince il Tc Rovellasca

0
Si accende la battaglia in vista dell’ultima giornata della Coppa Comitato Lombardo Gruppo A. Nel girone 3, in lizza per il passaggio del turno ci sono anche i ragazzi al Team Veneri di San Fermo della Battaglia, anche se solo con complicati calcoli potrebbe uscire la “combinazione” vincente per i lariani.

Ma partiamo dai risultati del’ultimo turno che hanno fatto registrare il 2-1 del Team Veneri contro il Morbegno (terzo successo consecutivo) e, nello stesso girone, il 3-0 del Bellusco con il Tc Gravedona. In classifica guida il Tc 3 Stelle di Vercurago, con due punti di vantaggio sui Team Veneri e Bellusco. Tra quindici giorni ci sarà Tc 3 Stelle-Team Veneri e passa alla fase finale solo la prima del girone. I comaschi dovranno vincere per 3-0 e sperare in una sconfitta del Bellusco in trasferta a Morbegno. Non è escluso che si debba fare ricorso alla differenza tra partite vinte e partite perse.

Nel girone 4, da segnalare la netta vittoria del 3-0 per il Tennis Club Rovellasca in casa contro l’Agrate. I “verdi” però sono già fuori dalla lotta per la vittoria del raggruppamento. Nell’ultimo turno faranno visita al Gallarate “A” che invece è in piena corsa per il primo posto.

Nel femminile infine riposava la squadra rosa del Team Veneri. Nel prossimo turno ci sarà un doppio impegno per le comasche in casa con l’Albani tennis Project e in trasferta con il Tc Boschetto.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.