Coppa Comitato Gruppo B: Rovellasca e Tennis Center in testa ai gironi

0
Ad una giornata dalla fine dei gironi di Coppa Comitato Lombardo Gruppo B, Tennis Club Rovellasca e Tennis Center Tavernola sono ancora in corsa per la vittoria del raggruppamento e, di conseguenza, per il passaggio alla fase finale ad eliminazione diretta.

Nel girone 10, il Tc Rovellasca nello scontro diretto contro il Mondodomani ha dominato la contesa, aggiudicandosi il match per 3-0. Nello stesso raggruppamento, seconda vittoria consecutiva del Team Veneri per 2-1 contro il Tradate. Nell’ultima giornata se Rovellasca dovesse espugnare il campo di Tradate, il primo posto sarebbe certo. Il Team Veneri chiuderà invece in trasferta con il Saint Patrick.

Nel girone 11 torna in corsa anche il Tennis Center Tavernola. I comaschi battono il Tc Lecco per 3-0 nello scontro diretto (i manzoniani erano imbattuti) e ora andranno a Chiavenna. il Tc Lecco ospiterà Sondrio mentre l’altra squadra in corsa, il Tc 88 Valmadrera, salirà a Tirano. Possibile che in questo gruppo – dove tutte le prime tre della classe hanno all’attivo una sconfitta – la classifica dovrà essere stilata considerando la differenza tra match vinti e persi.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.