Donne protagoniste nel fine settimana del Tpra con il torneo #IBI20 che metteva in palio il biglietto per assistere agli Internazionali d’Italia del Foro Italico della prossima stagione. Si è giocato al Tennis Li.Fe di Canzo, presso il centro sportivo Green Six del Triangolo Lariano.

Il tabellone non ha vissuto di grossi scossoni, con le prime due teste di serie che sono arrivate alla finale a contendersi il successo. In campo da una parte Lara Battocchio (del Team Veneri di San Fermo), testa di serie numero 1, e dall’altra Elena Castelli dello Junior Tennis Training di Concagno.

Match molto equilibrato, che si è risolto in favore della Castelli solo in volata e con il punteggio di 6-5. Sono state dieci le giocatrici che si sono sfidate nella giornata di gare.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.