Comincia con il piede giusto l’avventura di Giulia Sussarello ai Campionati Italiani Indoor di Paddle. La comasca, testa di serie numero 1 sia nel tabellone femminile sia in quello di misto, ha passato il primo turno (giocando una doppia partita venerdì) raggiungendo i quarti di finale.

Sussarello, in coppia con Chiara Pappacena, ha sconfitto per 6-3 6-2 il tandem composto da Irene Ercoli e Serena Moltoni. Oggi, andrà in scena la sfida contro Carolina Petrelli e Francesca Campigotto.

Nel misto invece, con Simone Cremona, Giulia ha superato nettamente per 6-2 6-1 Erika Zanchetta e Luca Bassani. Ora, sulla strada del titolo tricolore, ci saranno le teste di serie numero 8, Susanna Cordone e Lorenzo Verginelli. Si sta giocando a Roma sui campi del Villa Pamphili Padel Club. La Sussarello è Campionessa d’Italia in carica sia nell’Open sia nell’Indoor.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.