Rodeo Under 14 a Biandronno: Meroni batte Volpi in finale

0
Mimosa Meroni, Under 12 del Team Veneri di San Fermo della Battaglia, si è aggiudicata le finali Under 12 e Under 14 del 22° Rodeo giovanile dell’Isola Virginia di Biandronno.

Finale Under 12 che non si è disputata, causa il ritiro dell’avversaria, Ilary Maria Muscalu (Più Tennis Varese), mentre nell’Under 14 ad arrendersi per 4-0 4-1 è stata Chiara Volpi (T-Time).

Negli altri tebelloni vittorie per Pietro Stripoli (Motononautica Pavia) su Biagio Luigi Alesani (Canottieri Milano) per 4-0 4-3 nell’Under 10, di Chiara Volante (Parabiago) su Alice Terazzi (Saint Patrick) per 4-2 2-4 7-5 sempre nell’Under 10, e di Marco Messina (Bonacossa) su Mattia Sarno (Canottieri Milano) 4-0 4-0 nell’Under 12.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.