Coppa Comitato: passa anche il Team Veneri femminile. Ecco i tabelloni

0
Saranno tre le squadre comasche che prenderanno parte alla fase finale della Coppa Comitato Lombardo 2019-2020. Le formazioni che hanno passato il turno arrivando in vetta ai rispettivi gironi di qualificazione, si sfideranno in un tabellone ad eliminazione diretta che scatterà l’11 gennaio.

Nel Gruppo A, quello di livello più alto, il Team Veneri femminile è una delle quattro squadre ancora in corsa. In semifinale le ragazze di San Fermo se la vedranno con la Canottieri Mincio. L’altro match sarà tra il Tc Mede il Parco e Treviglio.

Nel Gruppo B maschile, il Tennis Club Rovellasca è avanti di un turno (è già agli ottavi) e attende la sfidante che uscirà dal match tra la Fabiani Tennis School e il Tennis Ispra “B”. I “verdi” dovrebbero giocare nel fine settimana del 18 e 19 gennaio.

Tennis Club Rovellasca in campo anche nel Gruppo C maschile. Questa volta il sorteggio li ha abbinati al Challenge di Paullo. I “verdi” giocheranno in trasferta il 12 gennaio, incontro valido per gli ottavi di finale.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.