Vittoria meritata, al Torneo di Natale del Tennis Club Anzano del Parco (Terza categoria limitata 3.3), per Alessandro Brambilla, tennista del Team Veneri.

Il giocatore del circolo di San Fermo della Battaglia, per aggiudicarsi il successo ha eliminato nell’ordine la testa di serie numero 1 nei quarti di finale (Giovanni Amati, Tc Lecco) per 6-1 6-3, la numero 4 in semifinale (Gianmario Farinoni, Ct Biella) per 6-0 7-5, e nella finale di ieri l’Under 18 di casa Alessandro Riva.

Quest’ultimo era la testa di serie numero 2. In un match a corrente alternata che si è concluso al super tie break, Brambilla ha piegato il giovane avversario in rimonta per 0-6 6-2 10-2. Ottimo anche il torneo di Riva, che prima della finale di ieri aveva perso solo 9 giochi.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.