Campionati Regionali giovanili: sedi e date dei tornei. L’Under 11 a San Fermo

0
Il Comitato Regionale ha diffuso sedi e date dei Campionati Lombardi individuali per le categorie Under 11, 12, 13, 14 e 16. Prove che saranno valide anche come qualificazione ai Campionati Italiani.

Anche la provincia di Como sarà presente come sede di due tabelloni, quelli dell’Under 11 Maschile e Femminile che saranno organizzati dal Team Veneri di san Fermo della Battaglia. L’inizio del torneo è fissato per il 18 aprile. Stessa data, quella del 18 aprile, anche per tutti gli altri eventi.

L’Under 12 giocherà a Ceriano (il maschile) e a Nerviano (il femminile), l’Under 13 a Gallarate (maschile) e a Oggiono (femminile). L’Under 14 scenderà in campo invece a Salò, alla Canottieri Garda (maschile), e all’Olimpica Rezzato di Brescia (femminile).

Infine l’Under 16: i ragazzi andranno a cacca del titolo lombardo (e della qualificazione ai campionati italiani) sui campi del Tennis Club Bergamo, mentre il tabellone femminile sarà organizzato dal Tc Calcinate.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.