Tornei 2020: a Cantù si apre la stagione comasca con un Rodeo di Terza

0
Parte da Cantù la stagione agonistica del tennis in provincia di Como. Sarà infatti il Rodeo di Terza categoria (organizzato dal club di Corso Europa) il primo evento del 2020 nel Comasco.

L’appuntamento è per il fine settimana del 25 e 26 gennaio. In campo sia gli uomini, sia le donne. Le iscrizioni sono già aperte e le adesioni superano per ora il numero si settanta.

Si giocherà sia sulla terra rossa (il maschile) sia sul Play-it (il femminile). Le iscrizioni rimarranno aperte fino alle ore 12 del 23 gennaio.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.