“Le Befane son tornate” nel Tpra: a segno Mauri e il tandem Benini-Giunchi

0
Tpra in campo anche nel giorno dell’Epifania. Il circuito amatoriale, che non conosce mai soste, ha organizzato due eventi ospitati a San Fermo della Battaglia dal Team Veneri. Tornei – un Open femminile e un Misto – denominati “Le Befane son tornate”.

Tra le donne successo per Beatrice Mauri del Tennis Club Trezzo, che in finale ha superato per 6-2 quella che era la favorita della vigilia, la testa di serie numero 1 Anna De Leo (da San Donato Milanese). Semi invece per le due giocatrici di casa, Sara Benini e Lara Battocchio.

Nel Misto infine rivincita della Benini, che in coppia con Massimiliano Giunchi (Seregno) ha sconfitto nel match per il titolo proprio ma Mauri che giocava con Ferdinando Riva (sempre del Tc Trezzo). Il punteggio della finale è stato di 9-2.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.