Coppa Gruppo A: Team Veneri ko in semi, esce anche Rovellasca (Gruppo C)

0
Si ferma in semifinale la corsa del Team Veneri femminile nel Gruppo A della Coppa Comitato Lombardo 2019/2020. Le ragazze di San Fermo della Battaglia, nel raggruppamento di maggior livello della manifestazione a squadre invernale, hanno perso per 2-0 in trasferta contro la Canottieri Mincio di Mantova.

Rimane l’ottima avventura delle comasche, seconde nel proprio girone alle spalle di Treviglio e dunque qualificate per la fase conclusiva che partiva appunto dalle semifinali.

Nel fine settimana era impegnato anche il Tennis Club Rovellasca (Gruppo C maschile) in un confronto valido per gli ottavi di finale. I “verdi” sono stati sconfitti in trasferta a Paullo dal Tennis Challenge.

L’ultima squadra lariana in corsa nella Coppa Comitato Lombardo è dunque sempre il Tennis Club Rovellasca, ma nel Gruppo B maschile. Negli ottavi di finale la sfida sarà contro la Fabiani Tennis School che ha superato per 3-0 il Tennis Ispra “B”.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.