Ultima tappa del Fit Junior Program: ora il Master Regionale

0
Ultimo appuntamento, lo scorso fine settimana, con la prima fase del Fit Junior Program, quella provinciale. I 105 ragazzi iscritti (in totale nelle varie categorie) si sono divisi tra Circolo Tennis Cantù (Red, Orange e Super Orange), Tennis Club Rovellasca (Green) e Tc Mariano Uso con i Super Green.

Ora, in base alle classifiche delle prime tre tappe, verranno stilate le graduatorie finali che promuoveranno i migliori al Master Regionale in calendario per il fine settimana del 25 e 26 maggio al Tennis Mongodi. I nomi al momento non sono ancora stati resi noti.

Ecco comunque qualche immagine delle ultime prove in provincia di Como. Il Fit Junior Program è un evento promozionale voluto dalla Federtennis per avvicinare i ragazzi delle scuole tennis all’attività agonistica.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.