Coppa Comitato finita per le comasche, nel Gruppo B esce il Tc Rovellasca

0
Non ci sono più squadre comasche nella fase finale della Coppa Comitato Lombardo 2019-2020, i cui tabelloni regionali sono in corso in queste settimane dopo che i gironi di qualificazione si erano conclusi a dicembre.

Il Tennis Club Rovellasca, negli ottavi di finale del Gruppo B maschile, è stato sconfitto in trasferta nella bergamasca sul campo della Fabiani Tennis School. Il punteggio è stato di 3-0.

Nel match tra numeri 1 Giovanni Reposo ha sconfitto Luca Carini per 6-2 6-3, mentre nel secondo confronto Riccardo Radicella si è imposto su Alessandro Da Rugna per 6-2 7-5. Il doppio Donegà/Clemente si è infine arreso per 7-5 6-1.

Erano già stati eliminati la scorsa settimana il Tc Rovellasca maschile del Gruppo C, sempre negli ottavi di finale, e il Team Veneri femminile nella semifinale del Gruppo A.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.