Gazzetta Challenge: doppio open maschile, a segno Fiocchi e Stella

0
Doppio torneo Open maschile nel Tpra nell’ultimo fine settimana. Si è giocato a Rovellasca e a San Fermo della battaglia. Nel Gazzetta Tpra Open del Tennis Club Rovellasca a vincere è stato Andrea Fiocchi, testa di serie numero 3 del Tc Milano “Bonacossa”, che in finale con il punteggio di 6-3 ha superato Andrea Di Lorenzo del Tc Abbiategrasso (testa di serie numero 4).

Nel Gazzetta Tpra Challenge Open del Team Veneri a San Fermo, invece, il successo ha sorriso a quello che era anche il favorito della vigilia, ovvero Gianluca Stella del Tennis Club Villasanta. Nel match che valeva il titolo, ad arrendersi con il punteggio di 6-4, è stato Massimo Galbiati del Tennis Club Seregno.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.